Video Wedding Showreel 2015

Propongo uno stile di video wedding completamente diverso dal tradizionale, ovviamente in HD, se siete alla ricerca di qualcosa di nuovo allora vale la pena dare un’occhiata.
Ciò che mi differenzia da molti è l’utilizzo della STEADYCAM.
E’ un sistema di stabilizzazione che permette di effettuare riprese in movimento, camminando o correndo, estremamente fluide.
Questo strumento dona al video un tocco cinematografico, lo rende dinamico a differenza delle tradizionali immagini statiche.
Inoltre mi piace dedicare particolare attenzione ai dettagli; parlo dei dettagli dei vs abiti e di quelli degli invitati, i loro primi piani, i sorrisi, le location e tuttociò che trovo sulla mia strada quel giorno.
Dopo alcuni anni di esperienza posso dire di essermi creato uno stile, riconosciuto ed apprezzato.
In fase di montaggio è davvero fondamentale la scelta delle musiche, devono essere dinamiche e saper emozionare, perchè un matrimonio è emozione ma un video deve essere ritmato altrimenti è noioso.
Dimenticate i vecchi video dove costringevate parenti e amici davanti alla tv per ore, il video che propongo ha una durata massima di 25 minuti.
Mi piace creare un feeling particolare con le coppie che “sposo” e spesso ci riesco, forse è per la mia disponibilità o per la facilità che posseggo nel relazionarmi, io mi diverto sempre ai matrimoni e loro lo vedono.
Finita la giornata gli sposi sono sempre contenti del mio lavoro, anche se non hanno visto ancora nulla, ciò è gratificante perchè vuol dire che come persona gli sei piaciuto.

Se vi interessa avere maggiori informazioni a riguardo contattatemi via mail o chiamatemi al 3357560262.